17/06/13

Post n. 99

Eccomi qui con il caldo, con il pensiero che forse non serve a niente questo diario, con la mia creatività frustrata da un inizio settimana (la scorsa) veramente terribile. Avete presente Elvis, quando gli consigliarono di tornare a guidare il camion? Ecco, a me è praticamente successa la stessa cosa. Ma guardandomi intorno, poi, sfogliando riviste ed altro, mi accorgo che quello che avevo proposto non era affatto sbagliato.
Vorrà dire che ci ritenteremo alla prossima occasione.
Ma questo avvilimento si è riflesso sui miei lavori di crochet. Non riesco a terminare nulla!
Ho fatto un bellissimo cappello estivo, ma manca il fiore; devo cucire i filacci della collana che è quasi pronta per la mamma; il mio scialle fucsia è troppo laborioso e ogni tre righe ne disfo due.
Cosa sta succedendo? Inutile dire che il famoso cappotto per l'autunno è ancora incompleto.
mah!

cappello con fiore
http://gosyo.co.jp/english/pattern/eHTML/ePDF/1106/1w/211-9h_Silhouette_Hat_with_Corsage.pdf
dovresti tornare a guidare il camion, Elvis!
http://www.sebastianozanolli.com/cms/libri/dovresti-tornare-a-guidare-il-camion-elvis/

Nessun commento:

Posta un commento